L’Azienda

Dal 1956 al servizio dell’automobilista

Camparo Auto nasce nel 1956 ad Acqui Terme in provincia di Alessandria nella persona di Bruno Camparo come officina di autoriparazioni.
La qualità dei servizi erogati e la capacità imprenditoriale hanno consentito lo sviluppo dell’Azienda, che nel 1963 inizia la sua attività di concessionaria con i marchi SIMCA e Autobianchi, fino ad arrivare a costruire la nuova sede di Alessandria con oltre 6.000 mq di struttura e 4.000 di esposizione e servizi per l’automobilista.

Oggi siamo concessionari ufficiali di 6 brand: KIA Motors, Suzuki, Mitsubishi, Ssangyong, DR Automobiles e Great Wall Motors.

Nel 2018 è stata inoltre intrapresa l’attività di organizzati autorizzati per la vendita e l’assistenza del marchio FIAT nella sede di Acqui Terme.

Camparo Auto è attenta alla tutela ambientale.

Lo dimostra la dotazione di pannelli fotovoltaici su entrambe le nostre sedi, i quali ci permettono di evitare, mediamente, emissioni equivalenti a circa 1.000 kg di CO2 al mese.

La nostra azienda si è affidata alla competenza e professionalità di SolarEdge, leader globale nel settore delle energie rinnovabili.

I NOSTRI MARCHI IN EVIDENZA

                                     
Back to top